Opzioni Binarie Falla: truffa o realtà?

Le opzioni binarie sono senza dubbio uno dei migliori modi per iniziare a guadagnare con il trading online. Una delle sue peculiarità, è la grande semplicità con la quale è possibile investire. Solitamente infatti, le opzioni binarie più quotate sono infatti quelle Alto/Basso, dove la scelta può essere infatti “duplice”: o al rialzo oppure al ribasso.

Le opzioni binarie sono infatti il metodo più semplice per guadagnare online, tuttavia sono in moltissime le persone che desiderano cercare di scovare la “Opzioni Binarie Falla”.

Opzioni Binarie Falla: funziona?

Sono in molti a sostenere il fatto che le opzioni binarie abbiano una vera e propria falla all’interno, ovvero dei punti deboli che sono essenzialmente utili da sfruttare per guadagnare un profitto sostanzioso.

È dunque possibile poter iniziare a guadagnare con le opzioni binarie, sfruttando questi punti deboli? È davvero possibile guadagnare in maniera sistematica con le opzioni binaria e con il trading online in generale? Queste sono domande che in molti si fanno ogni giorno, ma alle quali nessun sito web solitamente fornisce una risposta. Oggi, noi la forniremo.

Sul web, si sente spessissimo parlare di falla opzioni binarie, ovvero un sistema che consentirebbe di guadagnare dunque in maniera continua e senza sforzi con le opzioni binarie. Ma è possibile realmente poter guadagnare con le opzioni binarie, e con le falle binary options (opzioni binarie)?

Sono ormai sempre di più gli investitori che sostengono di essere riusciti a trovare una falla con le opzioni binarie, che consente essenzialmente di guadagnare senza fare nulla. Sono molti i trader che affermano che sia possibile scovare dei punti deboli, che permettono di trovare dunque dei bug (o falle per l’appunto) che consentono essenzialmente di guadagnare delle cifre molto alte.

Tuttavia, nessuno sembra che sia ancora uscito allo scoperto, rivelando questa “prodigiosa” tecnica che sarebbe ancora segreta.

Gli investitori che sarebbero a conoscenza di questa falla, affermano di non essere autorizzati a rivelare il trucco, in quanto altrimenti i broker scoprirebbero subito l’arcano, sistemando dunque la piattaforma.

Falla Opzioni Binarie: esiste veramente?

Tuttavia, come esistono quelli che dicono che la falla esiste veramente, ci sono anche quelli che hanno smentito l’esistenza di una falla opzioni binarie.

Analizziamo dunque cosa potrebbe esserci dietro alla falla opzioni binarie. In quanto non ci crediamo molto che si tratta di una vera e propria falla, ma bensì di un qualcosa che ormai non esiste più da tempo.

La verità sulle falle opzioni binarie

In realtà, le falle per le opzioni binarie non esistono più da 10 anni almeno. Quando i broker di opzioni binarie erano ancora acerbi, erano presenti molti bug, e quindi esisteva una differenza di prezzo tra la piattaforma e il prezzo reale, differenza che veniva colmata nelle ore successive, e che quindi rappresentava un’occasione ghiotta, in quanto era possibile trarre vantaggio dalla differenza tra broker e prezzo reale, differenza che prima o poi, si sarebbe stabilizzata, portando quindi un vantaggio nelle casse del trader.

Esempio: Se sul Broker X, compro azioni Apple, che hanno un prezzo reale di 110, ma che sul broker hanno un prezzo di 100 (in quanto è presente una falla), questo significa che comprando il titolo azionario e piazzando una opzione binaria “Tocca o non tocca” proprio a 110, si avrà praticamente il payout in tasca, senza aver fatto o studiato nulla.

Esiste falla Opzioni Binarie?

Dopo tutti questi discorsi, viene ovviamente da chiedersi se le falle con le opzioni binarie esistono davvero, oppure se si tratta di un qualcosa che non esiste più. Ovviamente, come abbiamo già detto, le falle non esistono più da anni.

Purtroppo non esistono più le falle opzioni binarie e se esistono ancora, è impossibile scovarle.

L’unico modo sicuro per fare un trading profittevole, è iniziare con un broker valido e affidabile, e ovviamente regolato, e ovviamente avere una strategia di trascina valida.

24option

24Option è la soluzione più adatta per le opzioni binarie, in quanto è un broker regolato, e che fornisce segnali di trading gratuiti, che permettono quindi di prendere decisioni di trading valide.

Clicca QUI per registrarti al servizio dei segnali di trading.

Articoli correlati

About The Author