Markets.com Recensioni Opinioni Truffa Funziona Broker CFD

Sono moltissimi i banner sul web di Markets che domandano se “Vuoi diventare un esperto del trading?” vediamo quindi insieme se il metodo di Markets funziona e come è possibile guadagnare sui mercati con questo intermediario. Markets funziona oppure è una truffa? Cerchiamo di capire subito cos’è e come funziona Markets.

Clicca qui per aprire un CONTO GRATUITO >>

Markets.com è in realtà una piattaforma di trading estremamente affidabile grazie alla sua regolamentazione europea. Noi di MiglioreFinanza possiamo affermare che Markets.com è un broker forex valido in quanto lo abbiamo provato e adesso possiamo trarre le nostre conclusioni. Partiamo subito dicendo che Markets non è un metodo ma bensì una piattaforma di trading pluripremiata ed alquanto affidabile. Vediamo le caratteristiche chiave di Trade:

  • Trading Senza Commissioni – Spread Fissi
  • Conto Demo Gratuito
  • Invia denaro sul conto con bonifico, carta di credito e molti altri metodi ancora

Markets è una piattaforma di trading che consente di fare trading attraverso i contratti per differenza, su una moltitudine di piattaforme di trading.

La piattaforma di Markets è finanziariamente stabile e fornisce un livello di affidabilità molto alto grazie alla regolamentazione della Cyprus Securities and Exchange Commission (“CySEC”) con la licenza 092/08 e la registrazione nell’albo CONSOB.

Ricordiamo tuttavia che la CONSOB rappresenta soltanto una lista e non una regolamentazione vera e propria, che è fornita dalla CySEC e garantisce il rispetto completo delle normative MiFID.

Clicca qui per aprire un CONTO DEMO GRATUITO >>

Markets dati tecnici

Vediamo insieme i dati tecnici della piattaforma di trading

Nome Broker: Markets
Sito Internet: Markets.com >
Anno di Fondazione: 2008
Stato: Cipro
Autorizzato Italia: Sì
Cysec: sì
Consob: sì
App: sì
Conto Demo: gratuito
Deposito Minimo: 100 euro
Prelievi: 24h, veloci

Markets Vantaggi e Svantaggi

La piattaforma di trading online Trade ha svariati vantaggi e svantaggi. Tra i vantaggi più importanti segnaliamo Conto demo gratis, Tipi di conto da 100€, Gratis corso trading, Webinars, Prelievo ultra rapido, Analisi giornaliera e molto altro ancora.

Markets affidabile: regolamentato in più paesi

Una piattaforma di trading regolamentata in Europa, è una piattaforma che rispetta le normative MiFID. Possiamo affermare quindi che Markets è un broker assolutamente regolamentato e quindi super affidabile.

Markets.com ha vinto il premio di Fastest Growing Broker Award – la piattaforma con il più alto tasso di crescita. Inoltre markets.com ha svariate filiali in: Gran Bretagna, Polonia, Russia, Romania, Francia e Germania  e in moltissime altre nazioni. Si tratta quindi di un broker internazionale con moltissima qualità, che è sicuramente il suo punto di forza.

Markets conto demo

La piattaforma di trading Markets consente a tutti i suoi clienti di utilizzare la piattaforma di trading demo, che è speculare a quella reale con l’unica differenza che i fondi sono virtuali e non reali. Crediamo sia un’occasione a dir poco imperdibile per tutte le persone che vogliono esercitarsi a fare trading ma che non vogliono investire soldi veri perché hanno paura di perderli in quanto non conoscono approfonditamente il mercato del trading.

Aprire un conto demo gratuito con Markets è estremamente semplice, in quanto al momento della registrazione basta scegliere la modalità per il conto da aprire.

Markets.com ebook

Con Markets è possibile usufruire più di un vero e proprio bonus di trading. Il corso di Markets è il migliore in quanto consente ai clienti di Markets di venire educati a diventare dei veri e propri esperti di trading online. Per iniziare ad utilizzare il corso del valore di svariate centinaia di euro basta seguire questi semplici passi:

  • Apri un conto Markets (è completamente gratuito e non è presente alcun costo)
  • Fai clic su “Deposita”
  • Seleziona il metodo di deposito: portafoglio o carta di credito/debito.
  • Scrivi l’importo che vuoi investire e clicca poi su conferma

Sarà poi possibile ricevere gratuitamente un corso di trading completo e di altissimo livello.

Markets.com Conclusioni

La piattaforma di trading online Markets.com è una piattaforma regolamentata, quindi in grado di garantire l’affidabilità, la segregazioni dei fondi del cliente in conti diversi da quello del broker, così come il rispetto delle numerose normative MiFID. Registrarsi su una piattaforma di trading come quella di Markets.com, significa dunque scegliere il meglio per i propri investimenti, grazie ad un leader di questo settore.

Segnaliamo inoltre una delle funzioni più amate dai trader: la possibilità di aprire un conto in Euro, Dollari. Questo fornisce la possibilità di investire con Markets.com evitando il noioso e costoso tasso di conversione del sul proprio account.

La possibilità di usare inoltre il software MetaTrader 4, consente di utilizzare una soluzione di trading online estremamente affidabile e professionale. Con MetaTrader 4 (MT4)  è possibile inoltre utilizzare degli expert advisor direttamente sulla propria piattaforma di trading online, facendo trading automatico grazie agli EA. Se non si necessità della piattaforma avanzata MT4, è possibile utilizzare le App Android ed iOS oppure la Web Trader.

Markets.com è una piattaforma completa, semplice da utilizzare ma anche studiata per chi vuole il massimo con la soluzione MT4. Crediamo sia la soluzione più idonea per una larga fetta di utenti che vogliono fare trading online con chiarezza, sicurezza e convenienza.

Clicca qui per aprire un CONTO GRATUITO >>

Articoli correlati

About The Author