AutopzioniBinarie: recensioni e opinioni

Fare trading con le opzioni binarie è ormai il grande trend di quest’anno, in quanto le opzioni binarie stanno ormai prendendo sempre più piede tra i vari trader, molti preferiscono farlo manualmente, mentre altri vogliono farlo automaticamente con i cosiddetti servizi di “AutoOpzioniBinarie”, che consentono di fare trading nel profittevole mondo delle opzioni binarie in completa libertà e automazione.

Le Autopzioni Binarie, solitamente anche chiamate come Robot per il Trading di Opzioni Binarie, sono dei sistemi di trading che stanno prendendo molto piede tra i trader. I robot di trading non sono presenti soltanto per il mercato delle opzioni binarie, ma anche per il mercato delle azioni, indici, forex e molto altro ancora.

I robot per il trading vengono dunque utilizzati sia da trader istituzionali che trader privati così come dagli hedge fund oppure anche semplicemente dai trader alle prime armi. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa sono le autopzioni binarie e come funzionano, e quali sono i vantaggi per i trader.

AutopzioniBinarie opinioni

Vediamo quindi adesso nel dettaglio che cosa sono le Autopzioni binarie e come funzionano. Le automazioni binarie, chiamate anche solitamente robot per fare trading binario, sono un software che permette di implementare un algoritmo, del codice quindi, che rappresenta una strategia di trading online. Solitamente, quando il trader opera ogni giorno nei mercati, segue una strategia di trading ben precisa, che si basa sull’analisi dei grafici finanziari tramite gli strumenti di analisi tecnica oppure anche macroeconomica (fondamentale).

Il trader deve quindi assolutamente analizzare (perdere quindi molte ore davanti allo schermo) i grafici ed i mercati finanziari per cercare dei segnali di trading (comprare oppure vendere) per poter dunque operare sui mercati finanziari in maniera valida.

Autopzioni Binarie Funziona

Autopzioni Binarie Funziona

I segnali sono praticamente molto facili da utilizzare e mettere in pratica sui mercati finanziari. Solitamente con i sistemi di autopzionibinarie viene tutto fatto automaticamente e quindi questo significa che tutto viene fatto autonomamente dal software. È quindi semplicemente necessario eseguire queste operazioni:

  1. Scegliere un mercato;
  2. Scegliere un importo da investire;
  3. Attendere che l’algoritmo fornisca il segnale oppure i segnali.

Una volta che si riceveranno i segnali, sarà sufficiente agire sul mercato finanziario a seconda del segnale fornito dall’algoritmo del Robot di Auto Opzioni Binarie.

1. Se l’algoritmo ci segnala di aprire una posizione CALL (solitamente con il colore “verde”) possiamo dunque comprare l’opzione binaria del mercato corrispondente, di tipo ALTO.
2. . Se l’algoritmo ci segnala di aprire una posizione PUT (solitamente con il colore “rosso”) possiamo dunque comprare l’opzione binaria del mercato corrispondente, di tipo BASSO.

Spesso il procedimento sopra elencato, viene fatto in completo automatismo da parte del robot di opzioni binarie.

Autopzionibinarie recensioni negative

Non sono presenti recensioni negative sulle Autopzionibinarie, ma anzi l’offerta di IQ Option denominata IQ Robots è molto gettonata, e rappresenta lo standard attuale delle opzioni binarie automatiche. IQ Robots è un servizio tutto nuovo che dà la possibilità agli esperti di creare robot di opzioni binarie e agli investitori di usufruire di questo servizio in maniera completamente gratuita. I robot sono un algoritmo che utilizza il calcolo basato su formule matematiche e dati tecnici, togliendo dall’equazione i fattori psicologici (eccitazione, impulsività etc).

IQ Robots (clicca QUA per registrarti) è una piattaforma di trading per autopzioni binarie totalmente trasparente e gratuita. I robot possono anche essere testati a ritroso, per vedere subito quanto avrebbero permesso di guadagnare in passato, in modo da avere una stima sui guadagni futuri.

I robot di IQ Robots permettono di guadagnare ottime cifre, ecco le cifre molto interessanti dei top migliori Robot:

IQ Robots

IQ Robots

Basta premere il tasto verde “Avvia Robot” per iniziare a copiare la strategia. Non è necessario fare niente di più, tutto avverrà completamente in automatico, permettendo quindi anche agli investitori alle prime armi di iniziare subito a sfruttare tutti i vantaggi delle opzioni binarie. Ripetiamo che il servizio è gratuito.

I vantaggi sono anche per i professionisti che possono guadagnare somme extra grazie al torneo dei Robot IQ Robots, che ha dei montepremi molto interessati che superano le migliaia di euro.

Attualmente sono presenti più di 170 mila robot sulla piattaforma. Ogni giorno vengono creati più di 1000 robot e ogni giorno più di 500 mila operazioni vengono effettuate.

Il servizio IQ Robots fa parte della famiglia IQ Option, broker regolato da CYSEC e quindi legale in tutto il suolo europeo. Ricordiamo che la grande particolarità di questo broker è quella di avere delle condizioni di trading molto vantaggiose, ed un deposito di soli 10 euro e trade minima pari ad 1 euro.

Sicuramente per sfruttare al massimo le autopzioni binarie, IQ Option è il luogo migliore, in quanto offre una esperienza di trading regolata e molto vantaggiosa.

Articoli correlati

About The Author