Risparmio ben Fatto di BPM Banca

Quanto è difficile risparmiare al giorno d’oggi! Tra l’aumento delle necessità e del costo della vita, la diminuzione del potere d’acquisto delle famiglie e le care e vecchie tasse che non fanno che aumentare di anno in anno, riuscire a mettere da parte anche piccole somme è una vera e propria impresa.

Quante volte si tenta invano di fare un salvadanaio o di cercare di non toccare una parte del proprio stipendio, fino al momento in cui una spesa improvvisa, o la paura di richiedere una rateizzazione per non toccare i propri risparmi portano via tutto il denaro faticosamente scansato.

Purtroppo i risparmi delle famiglie italiane si stanno assottigliando sempre più, dato che preoccupa sempre più persone, visto che è diventato un problema per molti far fronte anche ad una spesa improvvisa di mille Euro.

Riuscire a risparmiare con continuità e regolarità, attraverso un modo sistemico di gestione del proprio patrimonio è fondamentale, soprattutto ai giorni nostri. Quando non ci si riesce da soli, è possibile rivolgersi ai professionisti del settore, cercando un modo intelligente e comodo per riuscire a mettere da parte i propri risparmi.

RISPARMIO BANCA POPOLARE DI MILANO

La Banca Popolare di Milano offre a tutti i propri correntisti, la possibilità di sottoscrivere Risparmio Ben Fatto, il salvadanaio virtuale del proprio conto corrente. Si tratta di un vero e proprio salvadanaio virtuale, senza spese di apertura né di gestione, con il quale è possibile se spostare alcune somme di denaro su un risparmio libero o finalizzato, personale oppure condiviso con altri titolari di conti correnti BPM.

Le somme trasferite sono sempre disponibili e non vengono vincolate per nessun motivo. Una volta raggiunta la somma desiderata è possibile realizzare i propri acquisti tramite bonifico, giroconto o ricarica della propria carta prepagata.

Questo servizio prevede una soglia minima di 250€, alla quale è possibile effettuare versamenti fino a 5.000€. è possibile trasferire le somme di denaro dal proprio conto corrente attraverso bonifici regolari o una tamtum, con la possibilità di ricevere un interesse creditore superiore a quello delle giacenze su conto corrente.

È possibile attivare questo tipo di servizio recandosi presso una delle filiali del gruppo, o direttamente online, scaricando l’app gratuita per i servizi online. in questo modo è possibile disporre dei bonifici direttamente tramite pc, tablet o smartphone, in assoluta indipendenza.
Risparmio Ben Fatto può essere una soluzione vincente per riuscire a risparmiare, soprattutto in vista di un obiettivo ben preciso. Inoltre, è possibile collegarlo ad amici e parenti, anche se non titolari di un conto corrente BPM, che in questo modo possono contribuire ad un obiettivo comune.

RISPARMIO BEN FATTO: OPINIONI E CONCLUSIONI

Il prodotto offerta da Banca bpm è sicuramente molto interessante e merita di essere preso in considerazione. Tra i vantaggi quello di essere accessibile anche a chi dispone di piccole somme di denaro ed è, di fatto, tagliato fuori da moltissimi prodotti. Per maggiori informazioni e per una valutazione accurata dei rendimenti consigliamo di recarsi direttamente presso una delle tante filiali del gruppo.

Articoli correlati

About The Author